Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Rientra Lucumi, ma Calafiori ormai è una certezza

Cor Sport – Rientra Lucumi, ma Calafiori ormai è una certezza - immagine 1
Al fianco di Beukema sembra nuovamente favorito l'ex-Roma
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito dell'infortunio rimediato due mesi fa contro il Napoli, Lucumi è ormai rientrato a disposizione di Thiago Motta, ma sembrerebbe doversi giocare il posto da titolare al centro della difesa, complice anche le recenti prestazioni di Calafiori al centro della difesa.

L'ex-Roma, infatti, alle origini è un terzino sinistro e il suo splendido rendimento attuale da difensore centrale al fianco di Beukema ha confermato la sua grande duttilità tattica, e ciò secondo il Corriere dello Sport rappresenterebbe una difficoltà ulteriore per il colombiano. Inoltre, Calafiori non ha saltato un minuto delle ultime sette partite giocate, ritrovandosi ancorato nel suo ruolo di difensore centrale anche quando Lucumi è subentrato al Franchi contro la Fiorentina. A meno che l'allenamento di oggi non cambi qualcosa nelle gerarchie da titolare, Calafiori dovrebbe essere confermato nell'undici di partenza in vista della partita di domani contro il Torino.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.