Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Quasi cinquemila i rossoblù al Castellani: tutti pronti per l’esodo dai 100 km

Cor Sport – Quasi cinquemila i rossoblù al Castellani: tutti pronti per l’esodo dai 100 km - immagine 1
tutto è pronto per l'esodo verso Empoli, tra pullman e macchine saranno ben 4.500 i tifosi rossoblù presenti al Castellani, carichi per sostenere Motta e i suoi ragazzi
Redazione TuttoBolognaWeb

Per un Bologna che vuol tener saldo il suo posto in Europa, in questo sprint finale il calore dei propri tifosi è strettamente necessario. Lo stesso Lucumi martedì sera, alla festa del club Andrea Costa, ha detto: "Vi aspettiamo tutti ad Empoli perché con il vostro aiuto possiamo rimanere fino alla fine nelle parti alte della classifica." John ha lanciato l'appello e la risposta non è tardata ad arrivare.

Come ci riporta il Corriere dello Sport, oggi ben 9 pullman partiranno dal centro di Bologna alla volta del Castellani, portando parte dei 4.500 tifosi rossoblù pronti per l'esodo ad Empoli. Innumerevoli saranno le macchine che, nel pomeriggio, affolleranno l'attraversata dell'appennino. Tutti carichi per sostenere la propria squadra contro un Empoli che sarà accanito. I ragazzi di Nicola, infatti, devono evitare più scivoloni possibili, perché le giornate mancanti sono dieci e con una lotta salvezza come questa, più combattuta che mai, può accadere di tutto. Perciò, da ambo le parti la fame è tanta e si prospetta un bel match. Chissà se, da parte sua, Orsolini vorrà ritentare di portar a casa il pallone.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.