Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Problema per Beukema, rischia di saltare la Salernitana

Cor Sport – Problema per Beukema, rischia di saltare la Salernitana - immagine 1
Beukema a rischio stop
Redazione TuttoBolognaWeb

'Sam Beukema è a rischio stop. Il difensore centrale dei rossoblù potrebbe non essere a disposizione per la partita di lunedì a mezzogiorno e mezzo contro la Salernitana' scrive Dario Cervellati su Stadio.

Intoppo muscolare per il difensore olandese che si trascina dietro da qualche tempo questo problema e ieri mattina non era al massimo della condizione, così è stato deciso di affidarsi agli esami diagnostici per capire meglio l'entità dell'affaticamento. Ieri sera, come riporta Stadio, il classe 1998 si è sottoposto a una risonanza magnetica e sulla base di quella verrà presa una decisione sul suo impiego lunedì. Beukema ha giocato fino a qui 25 delle 29 partite del Bologna in Serie A e durante la sosta si è sempre allenato, ma non è al meglio e anche non ci fossero lesioni muscolari potrebbe essere risparmiato lunedì per consentirgli un pieno recupero in vista delle sfide successive.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.