Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Posch: “Roma? Senza proposte concrete non ci penso”

Cor Sport – Posch: “Roma? Senza proposte concrete non ci penso” - immagine 1
Le parole del difensore rossoblù dal ritiro dell'Austria
Redazione TuttoBolognaWeb

Stefan Posch è appena stato riscattato dal Bologna, dopo una stagione in prestito dall'Hoffenheim. Si è legato alla società rossoblù per tre anni, ma già circolano voci di mercato che lo riguardano: Mourinho e la Roma sarebbero interessati a lui.

Il Corriere dello Sport riporta le parole del difensore dal ritiro della sua nazionale: "Mourinho? Ovviamente è allettante. Tutto è ancora incerto e, finché non ci saranno proposte concrete, non c'è motivo di pensarci troppo". Il ragazzo è ambizioso e alla ricerca di un palcoscenico internazionale: "Come giocatore desidero sempre di più. Per me giocare a livello internazionale è sicuramente un obiettivo". Ci tiene comunque a sottolineare che a Bologna si trova bene: "Sono felice di essere a Bologna. Ho un ottimo rapporto con l'allenatore, gioco sempre e quest'anno abbiamo ottenuto risultati piuttosto buoni come club".


Insieme a Posch, anche Arnautovic è stato convocato dal ct dell'Austria. Ci sono da preparare le sfide di qualificazione all'Europeo contro il Belgio e la Svezia, rispettivamente in programma il 17 e il 20 giugno. Il centravanti è sembrato sereno, ha scambiato sorrisi con i tifosi e ha fatto autografi e foto. Il futuro in maglia rossoblù è ancora da decifrare. Per ora Arna è concentrato sul record di gol in nazionale da raggiungere: la vetta della classifica marcatori è occupata da Polster a quota 44, Marko è a -10.

tutte le notizie di