Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Posch potrebbe finire ai box contro l’Inter

Cor Sport – Posch potrebbe finire ai box contro l’Inter - immagine 1
L'austriaco sta attraversando una flessione significativa rispetto alla passata stagione e potrebbe essere relegato in panchina contro i nerazzurri
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo 45 minuti tutt'altro che entusiasmanti contro l'Atalanta nella trasferta poi gloriosa di Bergamo per i rossoblù, Thiago Motta aveva deciso di sostituire Stefan Posch, reo di non essere stato probabilmente all'altezza della situazione in occasione della prima frazione di una sfida così importante.

L'austriaco sta sicuramente vivendo una flessione significativo di rendimento e di impatto sul rettangolo verde rispetto alla passata stagione, ma secondo il Corriere dello Sport l'eventuale panchina contro l'Inter di Simone Inzaghi sarebbe l'ennesima conferma del modus operandi di Thiago Motta, che richiede sempre il massimo impegno dai suoi calciatori e che non si fa scrupoli a panchinare per tre partite consecutive Calafiori se non lo vede al massimo della forma. Inoltre, Thiago Motta crede in lui nonostante i tanti errori e gli zero gol - rispetto ai 6 della scorsa stagione -, come confermato dal fatto che Posch abbia giocato il 74 % delle partite stagionali da titolare. Per la sfida di sabato contro i nerazzurri capolisti, quindi, non è da escludere la presenza da titolare di De Silvestri, con l'austriaco relegato in panchina, per non perdere il focus sulla ricerca dell'intensità tanto richiesta da Thiago Motta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.