Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Per Salerno spunta Freuler, suggestione McGuire per giugno

Cor Sport – Per Salerno spunta Freuler, suggestione McGuire per giugno - immagine 1
In vista del match di domenica a Salerno, Thiago Motta sta iniziando a fare le sue prime valutazioni sullo schieramento dell’undici titolare, e dopo le panchine contro Torino e Lecce spunta il nome di Remo Freuler. Secondo il Corriere dello...
Redazione TuttoBolognaWeb

In vista del match di domenica a Salerno, Thiago Motta sta iniziando a fare le sue prime valutazioni sullo schieramento dell'undici titolare, e dopo le panchine contro Torino e Lecce spunta il nome di Remo Freuler.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico rossoblù starebbe valutando la possibilità di sfruttare Lykogiannis come esterno d'attacco al posto di Saelemaekers, con il ritorno di Calafiori come terzino sinistro, una soluzione che già era stata sfruttata nel secondo tempo contro il Lecce. Ed è qui che spunterebbe Freuler, che giocherebbe nel centrocampo a due insieme ad Aebischer per dare maggior equilibrio e forza in mezzo al campo. Nel mentre, la dirigenza del Bologna inizia a muovere i primi passi per il mercato, e vi sarebbe la suggestione rappresentata  da Duncan McGuire, centravanti classe 2001 dell'Orlando City da 15 gol in 37 partite con il contrato in scadenza e si prospetterebbe la possibilità di accaparrarselo a giugno per affiancare Zirkzee nel reparto punte.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.