Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Pavlidis è la carta di Sartori

Cor Sport – Pavlidis è la carta di Sartori - immagine 1
I nomi di mercato del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

'Sotto osservazione il greco dell'Az Alkmaar - scrive Stadio in prima pagina - Ma Di Vaio e Sartori stanno seguendo anche Guessand e Dallinga. Bologna sempre più ricco'.

Il Bologna continua dunque a guardare al mercato e lo fa in ottica di una qualificazione europea, sperando al contempo nella permanenza di Thiago Motta. Si guarda al reparto offensivo dove il Corriere dello Sport Stadio fa tre nomi di mercato. Da tempo i dirigenti rossoblù sono Pavlidis dell'Az Alkmaar, 25 anni punta greca, che gli scout e gli uomini mercato hanno visto più volte dal vivo e che Sartori stesso seguiva fin dai tempi dell'Atalanta. Non solo Pavlidis, perché nella lista di mercato c'è anche Evan Guessand del Nizza, 4 gol in 26 presenze sotto la guida di Farioli, e pure Thijs Dallinga, 23 anni per 190 centimetri del Tolosa reduce da 10 gol in 25 partite.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.