Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Ottimi segnali per il recupero di Zirkzee

Cor Sport – Ottimi segnali per il recupero di Zirkzee - immagine 1
Incoraggianti i segnali per la ripresa dell'olandese dall'infortunio del quale era stato vittima contro l'Inter
Redazione TuttoBolognaWeb

Arrivano ottime notizie per Thiago Motta in merito al recupero di Joshua Zirkzee da quella lesione al bicipite femorale sinistro della quale era stato vittima nel match dello scorso 9 marzo contro l'Inter.

Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport in merito a ciò che sta trapelando da Casteldebole, infatti, l'olandese avrebbe avuto un'accelerazione importante riguardo al suo rientro in campo, con i tempi di recupero che si sono considerevolmente ridotti a 18 giorni anziché al mese che era stato previsto in un primo momento dallo staff medico del Bologna. Vi è quindi un cauto ottimismo in merito al fatto che possa essere della partita in occasione della sfida di campionato contro la Salernitana, anche se traspare l'intenzione di Thiago Motta di non voler correre dei rischi di ricadute per Zirkzee.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.