Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Ora Kristiansen deve dare continuità alle sue qualità

Cor Sport – Ora Kristiansen deve dare continuità alle sue qualità - immagine 1
Il suo riscatto è fissato 15 milioni, troppi per un calciatore finora poco continuo
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo una prima metà di stagione generalmente opaca dopo il suo debutto eccellente contro il Cagliari nel girone d'andata, Victor Kristiansen è tornato ad incidere per la causa rossoblù, sfornando due prestazioni ottime nelle ultime due partite contro il Milan e contro il Sassuolo.

Ad essere di cruciale importanza per il terzino danese sarà trovare una nuova continuità prestazionale, in quanto il suo riscatto dal prestito è fissato a 15 milioni, che secondo il Corriere dello Sport sarebbero troppi per un calciatore che fino ad oggi non è stato garante di continuità di resa all'interno del rettangolo verde. Le sue ritrovate prestazioni possono essere importanti nella rincorsa alle competizioni europee, perché con la sua spinta offensiva può essere fondamentale per arricchire la fase offensiva dei rossoblù. A suo supporto vi è Thiago Motta, che crede in lui dal primo giorno in cui è approdato in prestito dal Leicester, ma ora è necessario da parte sua il salto di qualità mai arrivato nella prima metà della stagione 2023-2024.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.