Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Odgaard, sorprendici ancora!

Cor Sport – Odgaard, sorprendici ancora! - immagine 1
Con Zirkzee ancora alle prese con la ripresa completa dall'infortunio, la sfida di lunedì contro la Salernitana potrebbe essere un'ottima occasione per rimettersi in mostra per il danese
Redazione TuttoBolognaWeb

Con Joshua Zirkzee ancora alle prese con la ripresa completa dalla lesione al bicipite femorale sinistro, potrebbe capitare a Jens Odgaard un'altra occasione per mettersi in mostra e per dimostrare il suo valore con i gradi da titolare.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il danese, seppur reduce da una prova tutt'altro che brillante negli ultimi 16 metri contro l'Empoli al Castellani, potrebbe partire nuovamente titolare nell'impegno di lunedì sera contro la Salernitana. Dopo i gol "lampo" segnati da subentrato contro Lecce e Fiorentina, infatti, Odgaard è apparso convincente agli occhi di Thiago Motta sia partendo dalla panchina nella trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, sia da titolare contro l'Empoli nel gioco di raccordo con gli altri reparti. Ciò porta dunque a pensare ad una conferma ulteriore, in modo tale da prevenire i rischi di ricadute per il rientrante Zirkzee.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.