Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Nuovi orizzonti per il mercato futuro del Bologna

Cor Sport – Nuovi orizzonti per il mercato futuro del Bologna - immagine 1
In caso di accesso alla Champions League, potrebbero aprirsi nuovi scenari sia in entrata, sia in uscita per il Club rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è ormai lanciato verso la lotta all'accesso alla Champions League e ormai per la dirigenza è arrivato il momento di fare le prime valutazioni sommarie su quello che potrebbe succedere in sede di calciomercato in occasione della sessione estiva.

Ad essere al centro dell'attenzione vi sono inevitabilmente Zirkzee e Calafiori, che secondo il Corriere dello Sport sarebbero ambiti in primis da Milan, Juventus e Napoli. Non mancano nemmeno le indiscrezioni in merito all'interessamento da parte di Juventus e Napoli per Ferguson, così come anche per Lucumì sempre da parte dei Partenopei. In caso di approdo nella massima competizione europea, la società rossoblù apparirebbe maggiormente appetibile per convincere i propri top player a rimanere, e questo discorso arriva anche a toccare l'argomento del rinnovo di ThiagoMotta, tutt'oggi in bilico e tutt'altro che definito. Di sicuro accedere alla Champions League aumenterebbe esponenzialmente la possibilità da parte del Bologna di inaugurare un grande progetto a lungo termine.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.