Dopo la partita vinta dalla sua Svizzera per 4-2 contro il Messico a Salt Lake City Ndoye esce allo scoperto sul futuro. C'è rispetto per il Bologna, ma anche apprezzamento per il Napoli.
news
Cor Sport: Napoli, Ndoye e Beukema apprezzano, ma bisogna fare i conti con il Bologna

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Dan Ndoye of Bologna (R) celebrates scoring his team's first goal with teammates Sam Beukema (L) and Benjamin Dominguez the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Quando ti vuole un allenatore come Conte nella squadra che ha vinto lo Scudetto è sempre una cosa bella". Così Ndoye ai microfoni della Rsi. Al Napoli serve un giocatore che possa sostituire Kvaratskhelia sulla fascia sinistra, l'esterno del Bologna è il profilo prescelto da De Laurentis e Conte. Può giocare a destra a sinistra o al centro, è duttile. Con Italiano ha migliorato molto anche la fase difensiva; così a 24anni Ndoye è nel prime. In questa settimana dovrebbe esserci un incontro con il Bologna per fare chiarezza sul futuro, questa estate sarà complicato evitare l'addio - se arriva l'offerta giusta - la base di partenza sono 40 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA