Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Motta, il sì dopo l’Europa

Cor. Sport – Motta, il sì dopo l’Europa - immagine 1
Il punto del Corriere dello Sport sul futuro di Thiago Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Il tormentone Thiago Motta-Juventus, che ormai va avanti da settimane, ha cominciato a stancare il Bologna, dal momento che il tecnico italo-brasiliano non ha ancora chiarito nulla riguardo il suo futuro. Lo riporta il Cor Sport.

Poi c'è la questione Allegri, legato alla panchina della Juventus ancora per un anno, e un suo addio anzitempo costerebbe circa 22 milioni di euro alle casse bianconere, cifra che non può passare inosservata. Da un lato è gratificante il fatto che l'allenatore e i giocatori del Bologna siano accostati alle grandi squadre, è l'ennesima dimostrazione dell'ottimo lavoro fatto finora, ma dall'altro è una mancanza di rispetto nei confronti di una società importante come quella rossoblù, che di certo non vuole svendere tutti i suoi pezzi pregiati. Ad ogni modo, Thiago non ha ancora deciso: ha assicurato a tutti i dirigenti che prima viene la qualificazione in Europa, poi tutto il resto. E se, invece, queste voci fossero messe per destabilizzare l'ambiente? La partita contro il Frosinone parla chiaro: il Bologna ha una mentalità da big, le chiacchiere non possono e non devono rovinare una stagione finora eccellente.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.