Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Mercato, il Tottenham piomba su Svanberg

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio is challenged by Mattias Svanberg of Bologna FC of SS Lazio during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Saputo è in città, previsto un summit di mercato con tutta la dirigenza, mentre in uscita ci sono sirene inglesi per Svanberg

Redazione TuttoBolognaWeb

Giorni movimentati in casa Bologna: ieri è arrivato in città il patron del club Joey Saputo per sistemare alcuni impegni prenatalizi.

Stasera è prevista una cena di Natale a cui parteciperanno staff, dirigenti e area tecnica, escluso il gruppo squadra per evitare assembramenti in vista della partita contro la Juventus. Proprio il big match è la ragione fondamentale della presenza di Saputo in città, sperando che la sua squadra possa fargli un regalo di natale battendo i bianconeri. Infine, prima del ritorno oltreoceano, è previsto un summit di mercato per focalizzare gli obiettivi in vista dell'imminente mercato di riparazione: alla rosa mancherebbero un centrocampista, un vice Arnautovic e un esterno destro; molto dipenderà dalle condizioni degli infortunati e soprattutto dalla partenza di Musa Barrow per la Coppa D'Africa: ieri si ventilava un possibile annullamento o rinvio all'estate per l'assenza di protocolli sanitari trasparenti, ma dal Camerun smentiscono questa opzione. Intanto per il mercato in uscita da segnalare un forte interesse per Mattias Svanberg da parte del Tottenham di Antonio Conte, in questo momento è difficile pensare che il Bologna possa privarsi di uno dei suoi leader a campionato in corsa, ma si sa, le vie del mercato sono infinite.