Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Meijer e Sosa se salta Kristiansen

Cor Sport – Meijer e Sosa se salta Kristiansen - immagine 1
Nel caso in cui il danese non dovesse essere riscattato, la dirigenza rossoblù ha già individuato i suoi eventuali sostituti
Redazione TuttoBolognaWeb

Con l'accesso alla Champions League sempre più concreto in termini di possibilità, il Bologna sta iniziando a fare le sue valutazioni in merito agli eventuali riscatti ed il punto focale rappresenta il rinnovo eventuale di Viktor Kristiansen.

Ad essere cruciale in merito al riscatto del danese vi sono le cifre dell'operazione, che scatterebbe ad una cifra intorno ai 15 milioni com'era stato accordato insieme al Leicester City in occasione della scorsa sessione estiva. E per quanto Kristiansen abbia messo in mostra dei miglioramenti significativi in termini di prestazioni, non è da considerarsi certo il proseguimento in rossoblù da parte sua. Secondo il Corriere dello Sport, in caso di mancato riscatto da parte del danese, il Bologna potrebbe virare su profili come Borna Sosa (26 anni) dell'Ajax o su Bjorn Meijer (21) del Bruges.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.