Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Male Orsato: manca un rosso a Saelemaekers

Cor. Sport – Male Orsato: manca un rosso a Saelemaekers - immagine 1
La moviola del corriere dello Sport: analisi sull'operato di Orsato e Valeri
Redazione TuttoBolognaWeb

Tutt'altro che eccellente la prova dell'abitro internazionale secondo la moviola del Cor Sport: tra i pochi falli fischiati, infatti, manca un rosso a Saelemaekers, che interviene con la gamba altissima su Zortea e viene soltanto ammonito.

Se da un lato è vero che il belga tocca il pallone sfiorando soltanto l'avversario, dall'altro non può restare impunita la sua "vigoria sproporzionata", con la quale il calciatore mette in pericolo l'incolumità dell'avversario, che comporterebbe l'espulsione. Orsato, tuttavia, non è l'unico colpevole: anche il VAR Valeri, infatti, risente del mancato rosso al 56 rossoblù. Sono state corrette, invece, le valutazioni sui rigori non assegnati sia al Frosinone (il contatto tra Seck e Lucumi avviene con il rossoblù fermo) che al Bologna (Zortea frana su Ndoye, ma la posizione di partenza irregolare di quest'ultimo fuga ogni dubbio).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.