Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il dilemma Lykogiannis per Motta

Cor Sport – Il dilemma Lykogiannis per Motta - immagine 1
Le ultime prestazioni del terzino greco stanno mettendo in difficoltà il tecnico e la dirigenza rossoblù in merito al rinnovo
Redazione TuttoBolognaWeb

Per i piani della dirigenza del Bologna, appariva quasi certo il fatto che non si sarebbe spinto per il rinnovo di Charalampos Lykogiannis, ma le ultime prestazioni del greco stanno creando qualche dilemma per i rossoblù.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, le recenti performance di Lykogiannis in campionato, in sostituzione all'infortunato Kristiansen, hanno messo in mostra un calciatore che sta sudando la maglia e che con impegno, dedizione e sacrificio non sta demeritando affatto la titolarità. E all'improvviso sembrerebbe non essere così certo il mancato del rinnovo del suo contratto (in scadenza a giugno 2024), con i rossoblù pronti a valutare sulla base di come proseguirà la sua stagione in termini prestazionali e professionali. Lo stesso Thiago Motta ha espresso parole di fiducia nei suoi confronti, e a riprova di ciò vi è il fatto di aver provato ad impiegare il greco come difensore centrale in diverse occasioni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.