Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Lykogiannis rivuole il posto

Cor Sport – Lykogiannis rivuole il posto - immagine 1
Forte del gol segnato su punizione al Lecce, il greco rivendica un'opportunità da titolare sulla fascia sinistra
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la splendida punizione segnata al Via del Mare di Lecce, è ormai chiaro che Charalampos Lykogiannis sia in un'ottimo periodo di forma, come testimoniato anche dalle precedenti prestazioni in cui ha dimostrato un'ottima solidità e affidabilità.

Finora il greco ha disputato 11 delle 14 partite stagionali in campionato, e 7 di queste l'hanno visto partite dal primo minuto, riuscendo quindi a strapparsi le sue soddisfazioni in termini di minutaggio in una stagione in cui, agli inizi, era visto come ultima ruota del carro sulla fascia sinistra, con Kristiansen e Calafiori pronti a soffiargli le opportunità di giocare con continuità. Secondo il Corriere dello Sport, il rendimento di Lykogiannis è un toccasana per la competitività dell'ambiente rossoblù, in quanto può incentivare Kristiansen a dare il suo meglio in allenamento, oltre ad essere un jolly difensivo utilissimo in più ruoli. E se è vero che Lykogiannis fa della fisicità, della forza difensiva e del tiro le sue armi principali, Kristiansen invece presenta delle lacune dietro, mentre rimedia per la velocità con cui si propone nella fase offensiva. Per l'impegno di domenica contro la Salernitana, risulta quindi riproposto il balottaggio tra il greco e il danese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.