Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Lyanco vuole Mihajlovic

TURIN, ITALY - JULY 22:  Vojnovic Lyanco (R) of Torino FC competes with Fabio Borini of Hellas Verona during the Serie A match between Torino FC and  Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on July 22, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino chiede però 15 milioni di euro

Redazione TuttoBolognaWeb

Il nome di Lyanco continua a circolare nel taccuino dei dirigenti del Bologna. E lo fa ancor di più dopo che il calciatore ha fatto sapere che se deve lasciare il Torino lo vuole fare in direzione Bologna come soluzione principale.

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina rende noto come il difensore centrale brasiliano voglia raggiungere Mihajlovic, l'allenatore che più di tutti ha creduto in lui. Il problema però è che bisogna prima fare i conti con il Torino, che per Lyanco ha richieste eccessivamente alte: 15 milioni di euro. Una cifra sproporzionata rispetto a quanto dimostrato dal brasiliano in campo, soprattutto nell'ultima stagione dove ha avuto poco spazio. Tanto che lo Sporting Lisbona ha già fatto sapere che a queste cifre si chiamerà fuori dalle trattative. Probabile quindi che la società granata abbassi le proprie pretese, con il Bologna sempre alla finestra.