Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Lucumi rientra col gruppo dopo 40 giorni

Cor Sport – Lucumi rientra col gruppo dopo 40 giorni - immagine 1
Il difensore centrale colombiano aveva patito un infortunio contro il Napoli
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo aver patito una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del retto femorale destro in occasione dell'impegno casalingo contro il Napoli dello scorso 24 settembre, JohnLucumi è rientrato con il gruppo nella giornata di ieri dopo 40 giorni di stop.

Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport, il colombiano ha infatti concluso il suo percorso di recupero dall'infortunio e ha già iniziato a seguire una tabella di marcia per quanto riguarda il suo allenamento personalizzato. A seguito dell'infortunio di Beukema durante il riscaldamento di Reggio Emilia nello scorso match di campionato contro il Sassuolo, ThiagoMotta si ritrova ancora una volta in emergenza difensiva, ma risulta difficile immaginare che Lucumi possa essere schierato dal primo minuto nell'impegno di domani sera contro la Lazio. Diventa quindi probabile la conferma di Bonifazi al fianco di Calafiori, con Posch e Lykogiannis sulle rispettive fasce di competenza.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.