Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Lucumì e Aebischer scalpitano per la titolarità

Cor Sport – Lucumì e Aebischer scalpitano per la titolarità - immagine 1
Il colombiano vuole riconfermarsi come titolare, lo svizzero e il belga cercano spazio
Redazione TuttoBolognaWeb

Alle porte dell'impegno di domenica contro l'Atalanta di Gasperini a Bergamo, il Bologna si ritrova di fronte a Lucumì e Aebischer che stanno dando il massimo per convincere Thiago Motta a puntare su di loro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il colombiano è alla ricerca di una nuova opportunità da titolare dopo quelle avute contro Fiorentina, Lazio e Verona, anche se pure Calafiori ha alzato i giri dell'intensità in allenamento per riprendersi il posto dopo il guaio fisico che l'ha tormentato durante la partita contro il Verona. Aebischer invece sarebbe già stato provato al fianco di Freuler in linea mediana, anche se non è da escludere che Motta possa continuare a cavalcare l'ottima condizione fisica di Fabbian. Per quanto riguarda Saelemaekers, infine, tutto dipenderà dalla volontà o meno di Motta di confermare Ndoye come titolare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.