Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – L’Orso vuole recuperare in fretta e sfidare la Roma

Cor Sport – L’Orso vuole recuperare in fretta e sfidare la Roma - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sulla ripresa di Riccardo Orsolini e sulla sua possibile presenza addirittura il 17 dicembre contro la Roma
Redazione TuttoBolognaWeb

L'Orso, dopo il brutto guaio muscolare a cui è andato incontro, ce la sta mettendo tutta per recuperare. La speranza è quella di vederlo cavalcare la fascia destra del campo già dal tanto atteso match contro la Roma, in programma domenica 17 dicembre alle 18 al Dall'Ara. Riccardo farà di tutto per rendersi disponibile alla squadra in quel giorno. Poi toccherà a Motta decidere se le condizioni fisiche del ragazzo siano abbastanza da permettergli di entrare in campo, soprattutto in una partita di quel calibro.

In questi ultimi giorni Orsolini è tornato ad allenarsi sul campo, anche se ancora in modo differenziato rispetto ai compagni. Bisognerà attendere per vedere i suoi effettivi miglioramenti e sperare che non abbia ricadute di alcun genere. Nel comunicato che annunciava il suo infortunio si era parlato di 4/5 settimane di recupero e dal quel giorno alla partita di Bologna-Roma ne passerebbero precisamente quattro. Tutti fattori che fanno confidare in un suo possibile ritorno per sfidare i giallorossi. Una pedina che potrebbe essere fondamentale per la vittoria, visti i gol portati finora a casa dall'esterno. Reti di cui il Bologna ha un estremo bisogno e che serviranno sicuramente per il testa a testa con il secondo miglior attacco del campionato (27 gol in 14 giornate).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.