Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – L’ora di Ndoye e Saelemaekers: servono i gol

Cor Sport – L’ora di Ndoye e Saelemaekers: servono i gol - immagine 1
Il punto del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Corriere dello Sport di oggi si sofferma sulla necessità di un innalzamento delle prestazioni di Dan Ndoye e Alexis Saelemaekers.

Con l'assenza di Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson i due hanno una occasione perché sono rimasti gli unici esterni di ruolo in rosa. 'Chiedono un ruolo da titolare ma non hanno ancora segnato. Per loro è il momento della svolta' scrive il Cor Sport che chiede ai due di iniziare a segnare: 'Dovete dirlo con i gol', si legge.  Lo svizzero e il belga possono aprire un piccolo ciclo in questo mese di dicembre in sostituzione dei due infortunati: il loro impegno non è mai mancato ma i gol sì. Saelemaekers ha tanta voglia di fare ma a volte esagera, tutto lo porta a strafare e Motta già a inizio stagione lo aveva detto 'è generoso, deve giocare tranquillo'. Ndoye invece corre avanti e indietro per la fascia a perdi fiato e non lesina energie, gli manca però il guizzo sotto porta. E' uno di quelli che tira di più in rosa, il quarto con 19 conclusioni, ma ha preso la porta solo 8 volte. Il suo è un lavoro sulla precisione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.