Il punto di Stadio
VIDEO FELSINA - Un 10 in Campo
Sembra certa per il Corriere dello Sport Stadio la permanenza fissa di Luca Saputo nell'organigramma del Bologna nel prossimo futuro.
Il figlio di Joey affiancherà Sartori e Di Vaio già da gennaio, per intraprendere un percorso che dovrebbero portarlo poi a diventare direttore generale del club rossoblù. Saputo junior partirà dall'area tecnica per dare continuità a quanto fatto nell'ultimo periodo prima a Miami e poi a Montreal, poi tra qualche tempo, magari un anno, Luca guarderà con attenzione anche le aree marketing e merchandising e da lì in avanti proseguirà la sua crescita dentro al Bologna.
Per Stadio questo segnale di Joey Saputo rappresenta una svolta per due motivi.
- Avere a Casteldebole quotidianamente un uomo della proprietà e mandare un segnale alla piazza di impegno da parte della famiglia
- Consentire al figlio Luca di crescere in un settore che gli sta particolarmente a cuore, quello del calcio, tenendo anche presente come il movimento legato all’Mls voglia sfondare a livello mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA