Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Lesione per Ndoye, rientro previsto a metà gennaio o febbraio

Cor Sport – Lesione per Ndoye, rientro previsto a metà gennaio o febbraio - immagine 1
L'ala svizzera aveva rimediato un infortunio in occasione della recente vittoria contro l'Atalanta
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito dell'infortunio rimediato nel primo tempo del match contro l'Atalanta, Dan Ndoye sembra prossimo ad un periodo di stop che va dalle quattro alle sei settimane, anche se tutto dipenderà dall'entità dell'infortunio.

Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport, tutto passa per il fatto che la lesione possa essere di primo o di secondo grado, con il primo scenario che porta a pensare al suo rientro per metà gennaio, mentre il secondo per il recupero addirittura a metà febbraio. La notizia non è molto rassicurante per Thiago Motta, che dovrà fare a meno di uno dei protagonisti delle ultime vittorie dei rossoblù, nonché come uomo decisivo in Coppa Italia contro l'Inter grazie all'invenzione di Zirkzee. Per la fortuna del tecnico rossoblù, è rientrato a disposizione Orsolini e verranno valutate le sue condizioni in vista del match di Udine, impegno che potrebbe vedere anche il rientro di Karlsson.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.