Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Le ultime sul rinnovo di Motta, nel mentre il Dall’Ara non basta più per questo Bologna

Cor Sport – Le ultime sul rinnovo di Motta, nel mentre il Dall’Ara non basta più per questo Bologna - immagine 1
L'affluenza per la sfida contro l'Inter è gigantesca mentre la dirigenza rossoblù lavora per vedere se ci sono i presupposti per il rinnovo di Thiago
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il Bologna ormai lanciato verso la rincorsa alla massima competizione europea, la dirigenza inizia ad interessarsi ormai per i rinnovi di Thiago Motta, nella speranza di poter prolungare la sua permanenza in rossoblù.

Secondo il Corriere dello Sport, il Bologna non intenderebbe fare pressioni nei confronti del tecnico, preferendo aspettare la sua decisione finale per il futuro, anche se l'ideale sarebbe avere conferme riguardo l'eventuale rinnovo il prima possibile. Di sicuro, Sartori e Di Vaio non se ne resterebbero con le mani in mano, cercando quanto prima un eventuale sostituto in via preventiva, in modo tale da non rimanere impreparati. Nel mentre, il Dall'Ara non basta più per il suo Bologna, come confermato dagli oltre 30.000 presenti per la sfida di sabato sera contro l'Inter di Inzaghi, nonché dalle telefonate continue nella speranza di accaparrarsi gli ultimi biglietti rimasti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.