Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Le ultime sugli infortuni di Karlsson e Zirkzee

Cor Sport – Le ultime sugli infortuni di Karlsson e Zirkzee - immagine 1
L'olandese è in ripresa, lo svedese verrà rivalutato nei prossimi giorni
Redazione TuttoBolognaWeb

Nel vivo della sosta delle nazionali, il Bologna sta cercando di recuperare alcuni dei suoi principali infortunati in vista del prossimo impegno in casa contro la Salernitana, in modo tale da prepararsi al meglio per il finale di stagione.

Secondo il Corriere dello Sport, starebbero trapelando le ultime notizie in merito ai recuperi di Jesper Karlsson e Joshua Zirkzee. Nella giornata di ieri, l'attaccante olandese era all'Isokinetic e sarebbero arrivate conferme sulla buona riuscita in merito alla riabilitazione dalla lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro che l'ha costretto a saltare la sua prima convocazione con la nazionale olandese. Discorso diverso per quanto riguarda Karlsson, la cui caviglia infortunata verrà rivalutata nei prossimi giorni per verificare le sue possibilità di rientro per il 1 aprile.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.