Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Le ultime su Orsolini e Skorupski

Cor Sport – Le ultime su Orsolini e Skorupski - immagine 1
Orsolini è in rientro da un infortunio, mentre Skorupski potrebbe vivere un dualismo con Ravaglia
Redazione TuttoBolognaWeb

Alle porte del match di domani contro l'Atalanta al Dall'Ara, sono trapelate le ultime notizie che rincuorano Thiago Motta in merito a Skorupski ed Orsolini e sono soprattutto le condizioni attuali di quest'ultimo a rassicurare l'ambiente in merito al suo rientro.

Secondo il Corriere dello Sport, però, risulta difficile pensare che Orsolini possa partire titolare contro la Dea, in quanto il Bologna sembra intenzionato ad ultimare al meglio il suo ritorno a pieno regime, ma non si esclude la possibilità che possa partire dalla panchina. Per quanto riguarda Skorupski, la situazione risulta più incerta, perché le prove convincenti di Ravaglia contro Roma ed Inter sembrano suggerire un dualismo imminente a difesa dei pali della porta rossoblù, che potrebbe stimolare entrambi a dare il massimo in merito al modus operandi di Thiago Motta, da sempre molto legato all'impegno dei suoi calciatori in allenamento. Inoltre, il fatto che Ravaglia garantisca una maggior cura del gioco con i piedi rispetto a Skorupski potrebbe addirittura convincere Motta a cambiare direzione per quanto riguarda la gerarchia dei portieri. Occhio però a pensare che il polacco possa essere messo da parte, specialmente alla luce della sua innegabile esperienza. Risulteranno dunque decisivi gli ultimi allenamenti alle porte di un match fondamentale come quello contro l'Atalanta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.