Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Le nuove responsabilità di Fabbian dopo l’infortunio di Ferguson

Cor Sport – Le nuove responsabilità di Fabbian dopo l’infortunio di Ferguson - immagine 1
Con Ferguson infortunato a causa della rottura del crociato, il classe 2003 si ritrova a doversi prendere le sue responsabilità per sostituirlo
Redazione TuttoBolognaWeb

Sostituire Lewis Ferguson a seguito di un infortunio grave come quello al crociato che ho posto fine prematuramente alla sua stagione non è affatto semplice, e a doversi fare carico di queste responsabilità dovrà essere Giovanni Fabbian.

Il classe 2003, infatti, è il sostituto naturale dello scozzese in termini di caratteristiche e già in questa stagione ha segnato un solo gol in meno del capitano rossoblù (5 gol, contro i 6 di Lewis), mettendo a referto anche reti determinanti nei minuti finali come quelle contro Cagliari all'andata ed Empoli al ritorno. Secondo il Corriere dello Sport, a seguito dell'infortunio di Ferguson, dovrà fungere da "tuttocampista" come faceva lo scozzese, forte dei grandi miglioramenti che ha messo in mostra fino a questo punto della stagione grazie al lavoro eccellente di Thiago Motta dalla panchina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.