Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – La scelta del nuovo capitano è vicina

Cor Sport – La scelta del nuovo capitano è vicina - immagine 1
A seguito dell'infortunio di Ferguson, Thiago Motta si ritrova a dover ridisegnare le gerarche della fascia
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito dell'infortunio al crociato che ha posto fine anzi tempo alla stagione di Lewis Ferguson, per Thiago Motta è arrivato il momento di dover ridefinire le gerarchie per quanto riguarda i gradi della fascia da capitano.

Secondo il Corriere dello Sport, vi sarebbero varie opzioni da tenere in considerazione, e tra tutte primeggia la figura di Lorenzo De Silvestri, un trascinatore e leader indiscusso dello spogliatoio che però non è più un titolare del Bologna. Vi sono dunque le opzioni rappresentate da Michel Aebischer e Remo Freuler, entrambi già responsabili nel filtro in mezzo al campo per la causa del Bologna. Ma non è da escludere la promozione di Riccardo Orsolini, forte della sua esperienza e del suo più lungo trascorso con la maglia rossoblù. Ad essere decisamente più outsider potrebbe esserci la figura di Riccardo Calafiori, anche se risulta tutt'altro che probabile una promozione di questo tipo del classe 2002 all'interno delle gerarchie dello spogliatoio di Thiago Motta e soci.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.