Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il ritorno di El Azzouzi alza la concorrenza a centrocampo

Cor Sport – Il ritorno di El Azzouzi alza la concorrenza a centrocampo - immagine 1
Analisi del Corriere dello Sport sulla ripresa di El Azzouzi
Redazione TuttoBolognaWeb

Quel 28 ottobre El Azzouzi lo ricorda bene, al 69° era entrato in campo al posto di Aebischer e solo un quarto d'ora dopo si è dovuto fermare, uscendo all'84° e favorendo l'ingresso di Moro. Da quel giorno il calciatore marocchino ha iniziato subito, senza timore, il suo percorso di ripresa.

Due settimane fa era riuscito a rientrare in gruppo, ma è stato subito vittima di una ricaduta. Dopo un mese e mezzo il brutto problema fisico al gracile destro sembra ormai passato e il ragazzo pronto a tornare in campo. Il 22enne è stato obbligato a saltare gli appuntamenti con Lazio, Fiorentina, Torino, Lecce e Salernitana. Ora non aspetta altro che riscatto nella sua convocazione contro i giallorossi. Quale momento migliore per poter dare il meglio di sé?


Come ci riporta il Corriere dello Sport, con la ripresa di El Azzouzi la concorrenza interna a centrocampo si infittisce. Aebischer, che fino al match contro la Salernitana era sempre stato nell'11 titolare, contro la Roma spinge al massimo per tornare in campo dal primo minuto. Motta, si sa, non fa sconti a nessuno. Il campo è da meritare e anche il giovane Fabbian cerca spazio. Anche i ranghi difensivi non scherzano nei ballottaggi ed è nelle mani del tecnico rossoblù la decisione sulla coppia centrale difensiva che sarà chiamata a fermare il secondo miglior attacco del campionato. Per quanto riguarda invece quello bolognese sarà di nuovo presente il trio Saelemaekers, Zirkzee e Nodye, supportati sempre da Ferguson.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.