Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Karlsson, da Juve a Juve: una stagione in ombra

Cor Sport – Karlsson, da Juve a Juve: una stagione in ombra - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sul percorso di Karlsson, che, lontano dalle aspettative iniziali di tutti, ha vissuto una stagione in ombra e si spera, visto l'investimento fatto su di lui, che possa ancora sbloccarsi in futuro
Redazione TuttoBolognaWeb

Era fine agosto quando, con un Bologna che stava ampliando e rivedendo la sua rosa, è approdato sotto le Due Torri il 25enne attaccante esterno svedese Jesper Karlsson. La gioia di ogni tifoso era palpabile e le aspettative verso il giocatore più pagato del mercato erano alte. Tutto ciò a ragione, viste soprattutto le promettenti ultime stagioni nel campionato olandese. Difatti, nei suoi tre anni all'AZ Alkmaar era riuscito a segnare ben 37 in 93 partite: 12 il primo anno, 21 il secondo e 13 il terzo.

Entrato nei ranghi rossoblù il 23 agosto, il Corriere dello Sport ci riporta alla mente come egli abbia quindi saltato la prima contro il Milan, entrando 30 minuti a Torino contro la Juventus e partendo poi titolare nella prima vittoria di campionato contro il Cagliari. Dal primo incontro con i bianconeri alla vigilia del secondo, possiamo dire che le cose non sono andate come si sperava. Difatti, dal primo ottobre, complice un infortunio al ginocchio, è rimasto in panchina fino a gennaio.


Ad oggi, però, non ha ancora trovato spazio, giocando, da anno nuovo, solo 8 minuti contro il Verona. I tifosi, da parte loro, lo hanno sempre appoggiato, sperando in un suo rientro nel campo di gioco che, però, non è mai avvenuto. I motivi possono essere molteplici, in primis un più lento e scarso ambientamento alla squadra e al calcio italiano. Si continua comunque a sperare, visto anche il grande investimento attuato nei suoi confronti, che possa ancora sbocciare in rossoblù.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.