Bologna e Italiano sono pazzi di Vitik. Il difensore va modellato, ma sotto c'è un grande potenziale. I margini di miglioramento sono evidenti
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Italiano su Vitik
Italiano ha parlato di Vitik dopo la partita di Valles contro la Virtus Verona; il difensore piace molto all'allenatore, che lo considera un grande acquisto. Ecco le parole del mister.
"È giovane, forte fisicamente. Si vede ce è un difensore puro, attento, applicato, concentrato. Da questo punto di vista non perdiamo niente, sono le stesse qualità di Beukema. Poi, però, deve iniziare a capire qualche movimento nostro, l'intesa con i compagni di reparto, le giocate che gli chiediamo quando ha il pallone tra i piedi. Ci sarà da inserirlo nella nostra filosofia, ma secondo me è un grande acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti