L'apertura del Corriere dello Sport
Uscite
Uno tra Castro, Rowe e Orsolini potrebbe partire per fare mercato: Sartori e Di Vaio dovranno trovare i migliori offerenti. 'Il Bologna ha fatto investimenti attenti e parsimoniosi anche quando poteva (e doveva) farli in modo più marcato, dovendo giocare prima la Champions League e poi l’Europa League' scrive il collega. E adesso si tratta di sperare che Sartori e Di Vaio facciano i fenomeni col il budget messo a disposizione da Saputo e Fenucci. Italiano osserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti