Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Italiano, domenica ultimo match con i viola; poi a Bologna si attende il sì

Cor Sport – Italiano, domenica ultimo match con i viola; poi a Bologna si attende il sì - immagine 1
il punto del Corriere dello Sport sul futuro di Italiano, che, con un Bologna che intende accelerare sull'affare, potrebbe essere deciso anche ad inizio settimana prossima, in seguito all'ultimo match dei viola contro l'Atalanta in programma domenica
Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica alle 18 verrà messo in scena l'ultimo match di questo campionato, che vedrà scontrarsi la Fiorentina contro l'Atalanta, reduce dalla vittoria di Europa League. Subito dopo ciò, la stagione potrà dirsi conclusa anche per i nerazzurri e i viola. Ad attendere con impazienza questo finale c'è il Bologna, che, come ci svela il Corriere dello Sport, già da inizio settimana prossima vuole tentare di chiudere l'affare su Italiano. Di certo, ormai, non si tratta più di semplici rumors, come dimostrano gli stessi scambi tra Fenucci e il direttore sportivo viola Daniele Pradè e tra Sartori e Fali Ramadani, l'agente di Italiano.

Dovendocele dire tutta, Italiano sembrerebbe aver già dato la sua disponibilità attraverso le parole dell'agente. Certo è vero che nulla può dirsi deciso e sicuro prima di una vera e propria discussione sui numeri e la durata del contratto e sui programmi e le strategie di mercato per la squadra, ma la linea è stata presa. Insomma, da quello che sappiamo, il futuro della panchina rossoblù sembra essere sempre più delineato. Tuttavia, finché non ci saranno nero su bianco le firme, non è mai detta l'ultima parola.

tutte le notizie di