Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – In difesa c’è concorrenza: Lucumi vuole tornare al suo posto da titolare

Cor Sport – In difesa c’è concorrenza: Lucumi vuole tornare al suo posto da titolare - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sul ritorno di Lucumi e sulla sua voglia di riprendersi la maglia da titolare, sfilatagli da Calafiori
Redazione TuttoBolognaWeb

Nella difesa bolognese la concorrenza si fa sentire. Tra ballottaggi e lotte per la titolarità tutti si vogliono far vedere e desiderano giocare. In primis John Lucumi che ormai rientrato tra i convocati da tre partite, dopo suo lungo infortunio, ha voglia di ripartire dal primo minuto. Infatti il colombiano era già stato convocato contro la Lazio ma Motta non l'ha ritenuto ancora in perfetta forma per rimettere piede in campo. Poi contro la Fiorentina lo abbiamo visto rientrare al 77° al posto di Posch e contro il Torino al 56° al posto di Kristiansen.

A Lecce potrebbe tornare titolare, soprattutto vista la non perfetta prestazione di Kristiansen contro la squadra granata. Come ci riporta il Corriere dello Sport, il tecnico potrebbe decidere di riportare Calafiori sull'esterno e riformare al centro la coppia Beukema-Lucumi. John ha infatti dimostrato di poter dare molto nei minuti giocati lunedì sera, sfruttati al massimo dal colombiano per far ricordare a tutti le sue potenzialità. Lucumi, si sa, rivuole il suo posto e sa la dovrà vedere con un Calafiori che sta dando tutto, ma che è capace di farlo anche da terzino sinistro. La scelta sarà nelle mani di Motta, che dovrà ben ponderare le varie possibilità, studiare lo sfidante e agire di conseguenza.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.