Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il tesoro svizzero del Bologna per il mercato invernale

Cor Sport – Il tesoro svizzero del Bologna per il mercato invernale - immagine 1
La dirigenza rossoblù sta monitorando il campionato svizzero in vista di gennaio
Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato invernale si sta avvicinando e per Giovanni Sartori diventa necessario tenere monitorato soprattutto il campionato svizzero per poter "tracciare" alcuni obiettivi per i rossoblù a gennaio.

Secondo quanto confermato dalle indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, il dirigente rossoblù sarebbe stato avvistato domenica a Basilea, mentre si giocava Basilea - Yverdon, così come altre partite di un campionato, la Super League svizzera, che ritiene essere molto competitivo. L'ultima parola spetta però a Thiago Motta, che ha confermato di richiedere un attaccante da alternare a Zirkzee e un esterno sinistro. Di conseguenza, oltre alla Super League svizzera, vengono tenuti in considerazione anche Rafa Mir del Siviglia e Alejo Veliz del Tottenham che già erano nel mirino della società rossoblù in estate.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.