Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport: Bologna e il problema delle piccole

Cor. Sport: Bologna e il problema delle piccole - immagine 1
L'analisi del Corriere dello Sport sugli scontri tra il Bologna e le neopromosse
Redazione TuttoBolognaWeb

Nessuna vittoria nelle ultime tre sfide di campionato contro le neopromosse Cagliari, Genoa e Frosinone: nell'eccellente stagione rossoblù c'è spazio anche per questo.

Il pari dello Stirpe, infatti, chiude una serie di soli 2 punti guadagnati su 9 disponibili contro le neopromosse, che parte dalla sconfitta di Cagliari e racchiude pure il pareggio contro il Genoa. Tuttavia, è proprio quella col Frosinone ad essere la partita più incredibile tra le 3, se si pensa all'occasione enorme avuta da Ndoye al quinto minuto di recupero. Motta conosce le insidie di queste partite, tanto che già prima del match di ieri parlava di "gara difficile" e ha sempre insegnato alle sue squadre ad "affrontare giornata dopo giornata con umiltà". Prima di questo trittico, i rossoblù avevano vinto sei degli otto precedenti (contando anche la stagione scorsa), ma dalla sfida col Frosinone si possono ricavare altri dati interessanti: allo Stirpe i rossoblù non hanno mai vinto, e i ciociari hanno mantenuto la porta inviolata in quattro dei sei confronti contro il Bologna.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.