La cessione di Beukema al Napoli garantisce a Saputo i 20 milioni di ricavo sul mercato. Il Bologna potrebbe aver già chiuso con le uscite obbligate, ora il centrocampista

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Decide il Bologna

Beukema al Napoli è cosa fatta, e così il Bologna potrebbe aver chiuso con le uscite obbligate. Sì, perché Saputo necessitava di un plus di 20 milioni di euro in questa finestra di mercato, obiettivo già raggiunto.

Le dinamiche sono presto spiegate: dentro Vitik per 13 milioni di euro, fuori Beukema per 33. E Immobile + Bernardeschi insieme fanno zero sul bilancio dei costi. Fin qui tutto coincide con il piano di mercato rossoblù; motivo per cui Ndoye e Lucumi potrebbero rimanere entrambi in maglia Bologna. Nessuno dei due forza l'uscita, Italiano li tratterrebbe volentieri in rosa. Inoltre, nonostante il pressing del Napoli, Ndoye ha ancora tre anni di contratto in rossoblù. In parole brevi: decide il Bologna.

Monza v Bologna - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti