Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il Lecce nel destino di Ferguson

Cor Sport – Il Lecce nel destino di Ferguson - immagine 1
Lo scozzese ha già segnato due volte al Lecce nella passata stagione, e vuole riscattarsi dopo l'occasione sprecata in occasione dell'andata al Via del Mare
Redazione TuttoBolognaWeb

In occasione dell'impegno pomeridiano di domenica, il Bologna affronterà il Lecce al Dall'Ara, e per Lewis Ferguson sarà un'occasione d'oro per affrontare nuovamente la sua vittima preferita dal punto di vista realizzativo.

Secondo quanto ricordato dal Corriere dello Sport, infatti, lo scozzese ha già segnato contro i Lupi sia all'andata del 23 ottobre 2022 della passata stagione, sia in occasione del ritorno al Via del Mare, segnando un gol decisivo al 97° con un bellissimo tiro a giro. L'appuntamento di domenica per Ferguson sarà importante per riscattarsi dopo l'occasione sprecata all'andata di Lecce proprio quando il Bologna si trovava sull'1-0, in una partita poi conclusasi beffardamente sul pari nei minuti finali. Inoltre, la storia dello scozzese, curiosamente, si intreccia con il club pugliese soprattutto alla luce dell'interessamento da parte di Corvino per il suo cartellino poco prima di approdare in rossoblù.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.