Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il Bologna vale 150 milioni di euro in più

Cor Sport – Il Bologna vale 150 milioni di euro in più - immagine 1
Il punto del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna oggi vale molto di più. Una miniera d'oro. Il Corriere dello Sport Stadio si sofferma sull'aumento del valore dei singoli giocatori dopo questo avvio di stagione fatto di 18 punti e dieci risultati utili consecutivi che hanno proiettato i rossoblù in zona Europa.

Per Stadio a firma Claudio Beneforti il parco giocatori vale 150 milioni di euro in più, con Joshua Zirkzee capofila e passato da 10 milioni di euro a 40, con un plus di 30 milioni di euro. Ma in generale il valore di tutti i giocatori aumentato grazie ai risultati e al lavoro di Thiago Motta, con Riccardo Calafiori passato da 4 a 25 milioni di euro, Lewis Ferguson da 2.2 a 25 milioni di euro, Stefan Posch da 5 a 15 e Sam Beukema da 7 a 20 solo per fare alcuni esempi. Il totale dell'incremento da 150 milioni di euro, con il Bologna che sarebbe passato da un valore totale di 82 milioni a quello attuale di 230 milioni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.