Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Idee in vista del Monza: con Calafiori in diffida, Beukema recupera e rivuole la titolare

Cor Sport – Idee in vista del Monza: con Calafiori in diffida, Beukema recupera e rivuole la titolare - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sulla probabile formazione in vista del match Bologna-Monza che si terrà domani sera al Dall'Ara, per il quale Beukema sembra aver recuperato e rivolere la titolare
Redazione TuttoBolognaWeb

In vista del match contro il Monza, in programma domani sera alle 20:45 al Dall'Ara, ecco che tornano i dubbi sulla formazione che il tecnico rossoblù avrà intenzione di schierare.

Ormai, si sa, con Thiago l'11 titolare è sempre un'incognita. Ciò che conosciamo per certo è che Beukema, come dimostrano gli ultimi allenamenti, sembra essersi ripreso dall'infortunio e rivuole la titolare. Motta, dal canto suo, come ci dice il Corriere dello Sport, sarà sicuramente stuzzicato dall'idea di riavere l'olandese in campo, magari affianco a Lucumi. Se così fosse, Calafiori potrebbe riposare per un turno, tenendo conto della sua diffida (come anche quella di Kristiansen).


Proprio per questa serie di motivi, Thiago ne avrà da ragionare, soprattutto ora che ogni partita, ogni gol ed ogni punto sembrano gravare sulle spalle di tutti come non mai. D'altra parte, il reparto difensivo, non è l'unico a dar pensieri. Si parte, infatti, dal ballottaggio tra i pali, passando per quello tra Fabbian e Aebischer a centrocampo (dove lo svizzero sembra favorito), fino ad arrivare all'attacco con assente solo Odgaard. In sostanza, tante saranno le decisioni da prendere per dar vita ad una nuova partita dall'obiettivo Champions.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.