Il norvegese ha svolto venerdì il primo allenamento con i compagni

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Il Bologna si coccola il suo nuovo acquisto.

Torbjorn Heggem ha avuto tempo e modo di conoscere i nuovi compagni di squadra e di svolgere il suo primo allenamento in rossoblù. Un allenamento un po' atipico, poiché si è trattato della rifinitura di venerdì in vista del match di ieri sera contro l'OFI Creta. L'ex calciatore del West Bromwich Albion, come riporta il Corriere dello Sport, è il primo norvegese a metter piede a Casteldebole. Il difensore completa il "trittico" nordico assieme a Odgaard, danese, e a Karlsson, svedese. Con l'innesto di Heggem, Italiano ha a disposizione il pacchetto stagionale di centrali difensivi. Il nuovo acquisto fungerà inizialmente da vice-Lucumì e può correre anche sulla fascia sinistra come terzino adattato.

Heggem

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti