Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Già duemila biglietti venduti per la sfida contro la Roma

Cor. Sport – Già duemila biglietti venduti per la sfida contro la Roma - immagine 1
Il grande match si avvicina e i tifosi vogliono farsi trovare presenti: tantissimi tifosi rossoblù sono pronti per l'esodo verso la capitale.
Redazione TuttoBolognaWeb

Il popolo rossoblù si fa sentire: sono già duemila, infatti, i biglietti venduti nel settore ospiti per la partita in programma lunedì 22 aprile all'Olimpico.

I risultati si raggiungono insieme, squadra e tifosi, e i sostenitori rossoblù vogliono fare la loro parte: quattro pullman per il club Andrea Costa, due per il club Anzola e tanti altri per i restanti gruppi di tifosi, oltre che le varie macchine che partiranno in vista della capitale. Il viaggio è sicuramente impegnativo, ma il sentiment popolare è che lunedì "Si fa la storia", e il popolo rossoblù vuole far sentire la sua vicinanza alla squadra. Quella di lunedì non è l'ultima trasferta impegativa: i prossimi impegni lontano dal Dall'Ara saranno a Torino contro i granata, al Maradona contro il Napoli e al Ferraris contro il Genoa, mentre in casa arriveranno prima Udinese e poi Juventus. Il tifo rossoblù alza la voce: il grande match si avvicina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.