Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Freuler e Orsolini i due ex: ora i conti tornano

Cor Sport – Freuler e Orsolini i due ex: ora i conti tornano - immagine 1
Orso e Freuler contro il passato
Redazione TuttoBolognaWeb

'Forse è vero: la bellezza sta negli occhi di chi guarda. Punti di vista diversi hanno perciò Orsolini e Freuler, che ritrovano un pezzo del loro passato' scrive Giorgio Burreddu su Stadio.

Due storie diverse per Orso e Freuler a Bergamo. Il primo sbarcò giovane in nerazzurro e Gasp era un sergente di ferro, qualche incomprensione nacque e non sbocciò feeling. Così nel gennaio 2018 il passaggio al Bologna di cui è diventato una bandiera al settimo anno di permanenza. Anche con una buona continuità in termini di gol non essendo mai sceso sotto i sei a stagione. Diverso il cammino di Freuler, che a Bergamo ha trovato il calcio che conta. Arrivato dal Lucerna, lo svizzero ha vissuto tutta l'epopea in Europa dell'Atalanta, tra Europa League e Champions, poi in nazionale con Europeo e Mondiale. Il suo sbarco a Bologna è servito proprio per dare esperienza in questo campo, a dare quel quid in più a una squadra che voleva decollare e che sta decollando. Risultati incredibili a Bergamo per Freuler che è stato scelto in estate da Sartori per ripercorrere qui le stesse orme bergamasche. Per ora Remo ha trovato una seconda giovinezza.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.