Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Festa rossoblù, ma il futuro di Motta è ancora un rebus

Cor. Sport – Festa rossoblù, ma il futuro di Motta è ancora un rebus - immagine 1
Dopo la partita contro la Juve la squadra si è lasciata andare ai festeggiamenti. In settimana l'incontro tra Saputo e Motta.
Redazione TuttoBolognaWeb

Un pareggio pirotecnico: il 3-3 tra il Bologna e la Juve lascia un po' di amaro in bocca ai rossoblù, che sono andati in vantaggio per 3-0 e si sono fatti rimontare nei minuti finali.

In ogni caso, tutto ciò non ha macchiato la festa che è partita a fine partita, dove i giocatori e i tifosi hanno onorato la stagione che ormai volge al termine, culminata con l'accesso in Champions. Tra i più scatenati sicuramente rientrano Orsolini e De Silvestri, due che il Bologna l'hanno vissuto in tutte le sue sfaccettature, dalle lotte per la salvezza alla Coppa dei Campioni. Numerose interviste a fine partita, tutte con un argomento in comune: il futuro di Motta. Il tecnico anche ieri è riuscito a dribblatre le domande su ciò che ne sarà della sua carriera, dicendo che vuole godersi il momento fino all'ultimo e che poi deciderà. Fosse per la società, Motta avrebbe già rinnovato, ma l'italo-brasiliano scioglierà le riserve solo nei prossimi giorni, dopo l'incontro con il patron Saputo.

tutte le notizie di