Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Ferguson out, il casting per sostituirlo

Cor. Sport – Ferguson out, il casting per sostituirlo - immagine 1
Con il capitano out per circa 6 mesi, ai rossoblù serve un sostituto. Il Corriere dello Sport analizza quelli che potrebbero essere i sostituti dello scozzese.
Redazione TuttoBolognaWeb

L'infortunio di Lewis Ferguson è un duro colpo per il Bologna, che adesso dovrà fare a meno di un giocatore che con il lavoro e l'umiltà si è guadagnato sia la fascia da capitano che un ruolo cruciale nei meccanismi rossoblù.

La rottura del legamento crociato terrà lo scozzese fuori dai campi per 6 mesi, che significano, a fronte di una qualificazione ad una competizione europea, dalle 15 alle 18 partite. Perciò è normale che dalle parti di Casteldebole si cominci già a parlare di un possibile sostituto, con vari nomi che cominciano a circolare, anche se, tuttavia, i tempi sono ancora molto maturi. Quello che serve al Bologna è un centrocampista duttile, proprio come Ferguson, ma per accaparrarsi un giocatore così servirà sborsare un'enorme quantità di soldi. Il primo nome che trapela è quello di Zubimendi della Real Sociedad o Sudakov dello Shakhtar Donetsk, sul quale c'è anche la Juventus, ma entrambi hanno un costo di circa 50 milioni, mentre per Habib Diarra, centrocampista con caratteristiche differenti da quelli appena nominati, si parla di circa 20 milioni di euro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.