Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Ferguson non è al top, ma può farcela: oggi le valutazioni

Cor Sport – Ferguson non è al top, ma può farcela: oggi le valutazioni - immagine 1
Il Corriere dello Sport riporta la condizione fisica di Ferguson, che in questo momento non è delle migliori. Tutto è ancora da valutare e le alternative non mancano, ma si spera vivamente che il capitano possa essere presente contro i nerazzurri.
Redazione TuttoBolognaWeb

In vista dell'importante match di sabato pomeriggio, a Casteldebole vigono i preparativi e non manca qualche inciampo. C'è infatti un po' di preoccupazione per il capitano Ferguson che, da quanto riportatoci dal Corriere dello Sport, non si trova al meglio della sua condizione fisica. Probabilmente un momento di stanchezza più che naturale, tenendo conto dei suoi 2.323 minuti giocati in Serie A quest'anno in 26 partite (saltando solamente il Genoa del 5 gennaio per squalifica).

Ieri lo scozzese si è allenato a parte, ma, essendo riuscito a fare una serie di scatti e ripetute sul breve, l'ottimismo c'è. Oggi lo si valuterà meglio, perché nessuno vuol rinunciare alla sua preziosa presenza, soprattutto in una partita di questo spessore. Thiago in primis ha imparato a conoscer bene Lewis, che sa essere uno dei pochi che può rendere il massimo, nonostante non sia proprio al 100%. Comunque, anche se Ferguson non dovesse farcela, le alternative non scarseggiano e Motta, durante gli allenamenti, ha lasciato aperte tutte le soluzioni. Prima tra tutte: Fabbian in trequarti e uno tra Aebischer, El Azzouzi e Moro ad affiancare Freuler in mediana. Tutte supposizioni per un match che vuole, ancor prima del fischio d'inizio, cominciare a regalare sorprese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.