Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Ferguson e Fabbian, l’F2 a comando del gol

Cor Sport – Ferguson e Fabbian, l’F2 a comando del gol - immagine 1
Thiago Motta ha bisogno dei loro contributi realizzativi in attesa del ritorno di Orsolini
Redazione TuttoBolognaWeb

Alle porte dell'impegno di domenica contro la Salernitana, Thiago Motta sta curando gli ultimi dettagli in merito alla fase offensiva, con particolare occhio di riguardo nei confronti di Giovanni Fabbian e Lewis Ferguson, i due centrocampisti che sembrano avere un maggiore feeling con il gol.

Il centrocampista classe 2003 di Camposampiero infatti ha messo in mostra quelle che sono le sue migliori qualità da opportunista in occasione dei due gol segnati contro Cagliari e Torino, approfittando degli errori dei portieri avversari. Lewis, invece, si è confermato come una vera e propria sentenza, segnando tre gol contro Juventus, Frosinone e Lazio e sarebbero potuti essere quattro senza la decisione sbagliata di annullarne uno regolare a Monza per un fallo inesistente di Zirkzee. Specialmente lo scozzese, per il Corriere dello Sport, risulta insostituibile per la causa del Bologna, in quanto è di fondamentale importanza sotto tutti i punti di vista (marcatura, copertura, corsa, padronanza del pallone, movimenti senza palla ecc.), tanto da far sembrare inusuali quelle partite in cui non segna.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.