Lo scozzese guiderà quei rossoblù che sono alla ricerca di conferme o minuti in più per decollare, scrive il Corriere dello Sport in vista delle possibili scelte di formazione di Italiano per il match contro il Monza.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/c9MZesbCxM_I84jtV1Zsa7Zlsmc=/712x402/smart/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202407/e9e3c2bc460945e612d3ea45e9bd423a.png)
news
Cor Sport – Ferguson come guida. Scalpitano Pobega e Urbanski
L'occasione di stasera è una di quelle ghiotte per mettersi in mostra per coloro che hanno avuto meno spazio in campo tra campionato e Champions League. Italiano dovrà per forza di cose fare turnover, visti anche i prossimi impegni, tutto molto vicini e complicati (Juve, Benfica in Champions e Fiorentina). Ritornerà dal primo minuto Ferguson, che dopo aver giocato tutta la partita con il Lille è rimasto in panchina contro il Venezia, decisione figlia anche di una condizione ancora da ritrovare al 100% dopo i 7 mesi e mezzo nel quale è stato fermo per la rottura del crociato. Prenderà probabilmente il posto di Freuler in mediana permettendo così allo svizzero di rimanere a riposo per la prima volta in stagione. Anche Beukema e Lucumi dovrebbero riposare, lasciando spazio alla coppia Casale-Erlic, poco utilizzati entrambi fin qui. A destra Holm favorito su Posch e De Silvestri, da ieri di nuovo in gruppo dopo la botta al tendine d'Achille, a sinistra dovrebbe giocare Lykogiannis. In porta Ravaglia, che in questo inizio di stagione è stato più di un semplice vice (5 volte partito titolare in Serie A, il 38,46% delle gare a disposizione). Lo scorso anno il portiere italiano negli ottavi contro l'Inter parò anche un rigore a Lautaro. A centrocampo oltre a Ferguson dovrebbe esserci Pobega con Urbanski sulla trequarti, sugli esterni possibile maglia da titolare per Iling-Junior e Dominguez. Dallinga favorito su Castro come prima punta
© RIPRODUZIONE RISERVATA